Purseblog chiede: qual è la borsa più antica del tuo armadio?

Scrivere e fotografare borse per vivere ha reso molto interessante la conversazione sociale. Le persone sono sempre affascinate da ciò che faccio tutto il giorno, ma una domanda che ho molto è: come mi sono interessato così tanto alle borse? La verità è che sono stato un po ‘di marmocchio quando si tratta di borse per molto tempo. Da bambino, tagliavo le foto di borse, scarpe e oltre da ogni rivista di moda su cui potevo mettere le mani e incollarle insieme per fare finti editoriali. Ricordo di aver scoperto la Louis Vuitton veloce prima ancora di raggiungere le doppie cifre e sapevo che dovevo averlo. In genere considero il mio Fast 25 come la mia prima borsa di design premium: è stato il mio regalo di laurea al liceo e ho indossato quella cosa a morte. Ce l’ho ancora e probabilmente non me ne parlerò mai. Logisticamente, però, ho una borsa che è molto più vecchia del mio bambino LV! Per ragioni sconosciute, dimentico sempre che possiedo ancora una borsa da sella Dior.

Nei primi anni 2000, la sella di Dior era ovunque. Era l’estate prima del mio 8 ° anno in cui ho scelto avrei fatto qualsiasi cosa per averne uno. Ho supplicato e supplicato mia madre, e quando non era abbastanza ho scelto avrei salvato ogni centesimo che ho fatto lavorando in un campo. A dire il vero, volevo la versione più grande con la chiusura del lembo e l’hardware “CD” d’oro, ma non ne ho fatto abbastanza! Invece, mi sono sistemato sulla versione piccola e ricordo ancora quanto ero elettrizzato quando mia madre mi ha portato al negozio Dior per acquistarlo! Mi sono presentato al primo giorno di 8 ° grado con quella borsa al seguito, e nonostante il mio taglio di capelli imbarazzante, la faccia e le parentesi graffe paffute, mi sentivo come il bambino più bello a scuola!

Quando mi sono laureato al Fashion Institute of Technology, sull’orlo dell’età adulta e con la mia professione in erba nella moda, ho portato sentimentalmente quella borsa, ed è stata l’ultima volta che l’ho portato a giocare! Probabilmente non mi separerò mai, perché tiene un posto speciale nel mio cuore. Dior sta riportando la sua classica stampa logo, che era particolarmente evidente tra i suoi sacchi dell’autunno 2017, quindi ora potrebbe essere il momento per me di riportare questo bambino dagli archivi.

E tu, FAM FAM PUSSEBLOG? Qual è la borsa più antica del tuo armadio? Meglio ancora, qual è la storia dietro di essa?

Acquista Dior tramite Vestiaire Collective.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post