nonostante il debutto di una linea di sacchetti molto più disponibili per conquistare i vecchi clienti e firmare Cara Delevingne per fare una raccolta di capsule di spicco e di importanza Campagna, le fortune di Mulberry non sono ancora girate. All’inizio di questa settimana, l’azienda ha emesso entrate che avvertono agli azionisti dopo un calo del 17% delle vendite nella prima metà del 2014, secondo Women’s Wear Daily. Sii cauto di chiunque desideri caratteristico che al conflitto in tutto il mondo o alterazioni di modelli di viaggio, però; Mulberry ha avuto solo la colpa.
Nel New York Times di ieri, Vanessa Friedman ha elencato i problemi a Mulberry di cui parliamo proprio qui per un po ‘. Nonostante la partenza del devastante CEO Bruno Guillon, che riguardava il marchio di Hermès e, nel suo breve mandato, ha aumentato tutti i suoi costi e alienato eminente direttore innovativo Emma Hill fino al punto delle dimissioni, non molto è cambiato. L’azienda deve ancora nominare un nuovo CEO o direttore innovativo a lungo termine, sebbene abbia Cara Delevingne sul loro libro paga.
Il problema con Delevingne, tuttavia, è che anche tutti gli altri, da DKNY a Burberry a Chanel. Sebbene la sua linea e la campagna con il marchio abbiano avuto una moderata attenzione da stampa, i giornalisti sul ritmo di Delevingne sono abbastanza sottili; Senza un pony per un’esclusiva, la sua semplice esistenza ha limitato il valore a un marchio che sta cercando di differenziarsi. Mulberry ha una storia di scommesse sulle stelle sbagliate nei modi sbagliati; Tieni a mente la borsa di Lana Del Rey?
Non c’è a corto di belle, ricche, giovani, britanniche IT Girls in-the-making da scegliere Mulberry, tuttavia senza un CEO a lungo termine e un nuovo direttore innovativo per guidare il marchio in una direzione intenzionale, aspettati di vedere Mulberry che gira le ruote per qualche tempo, indipendentemente dalla specifica del mercato mondiale di fascia alta.