Presentazione della borsa per latch imbottita di Proenza Schouler

non è lontano dire che ora è un momento più buono che mai per Proenza Schouler per abbellirci con la sua prossima borsa, e la più recente aggiunta del marchio potrebbe esserlo. I designer Jack McCollough e Lazaro Hernandez sono il duo dietro l’etichetta con sede a New York, ed entrambi non sono estranei al mondo delle borse preferite dal culto. La coppia ha rilasciato una pletora di ambite borse nel corso degli anni, ma pochi erano amati come le linee PS1 e PS11 preferite dal culto.

Sebbene siano stati quei design che hanno cementato il posto di Proenza Schouler nel mondo delle borse, anche a volte dimentichiamo che il marchio ha molto di più da offrire. Tuttavia, quando Dua Lipa ha debuttato con una nuova borsa a tracolla del marchio, le nostre sopracciglia si sono alzate così leggermente e oggi stiamo dando un’occhiata più da vicino alla borsa a tracolla imbottita di Proenza Schouler.

Questo nuovo stile è stato originariamente presentato al Fall 2020 Runway Show del marchio e continua a essere una grande spinta per il marchio per la primavera. Con una silhouette rettangolare molto di tendenza con un corpo imbottito e imbottito, questa borsa ha tutte le cose di essere “esso”. Progettata a New York e realizzata in Italia di pelle di pelle lussureggiante, la borsa a tracolla imbottita presenta un cinturino regolabile che può essere fissato anche per essere usurato.

La forma semplice è caratterizzata dai suoi dettagli come il corpo del lembo slowy della borsa e la sua lunga chiusura di chiusura in metallo. All’interno della borsa è completamente foderato in pelle e presenta una tasca a fessura. Una borsa incredibilmente incredibile con una forma di tendenza, la borsa a tracolla del chiavistello imbottito è la silhouette sotto il radar perfetta da aggiungere al guardaroba a molla. Acquista ora per $ 1.895 tramite Farfetch o Proenza Schouler.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post