Una borsa, tre modi! Il modo in cui ho disegnato la mia busta Saint Laurent

quando acquisto una borsa, uno degli elementi più significativi che prendo in considerazione prima di fare il crollo è la versatilità. Voglio sapere che posso indossare la mia borsa in più scenari e che posso portarla quasi ovunque io vada. Essere in grado di vestire una borsa su o giù è diventato una necessità per gli acquisti della mia borsa, e se non riesco a indossare una borsa in diverse occasioni, la possibilità è che non la acquisti.

All’inizio di quest’anno ho acquistato una grande borsa a busta Saint Laurent, che è diventata successivamente una delle mie borse preferite nella mia collezione. Ho ridimensionato un bel po ‘di ciò che porto in giro su base giornaliera e la borsa della busta è il colpevole del motivo per cui ho preso una pausa dalle mie amate borse. Ho già avuto il giro di questa borsa e ho mostrato come l’ho disegnata, ma l’ho portato senza sosta di recente e ho capito quanto sceglie tutto (compresi i leggings!).

L’ufficio

Il mio ufficio è casuale della compagnia, di cui sono grato perché non sono molto formale. Ho abbinato la mia busta con un dolcevita con stampa leopardata sotto un abito azionario nero. È diventato molto freddo nell’area DC, quindi i collant erano una necessità. Ho deciso di abbinare questo outfit con un paio di stivaletti neri, ma anche un paio di appartamenti o stivali alti al ginocchio avrebbero funzionato.

Data Night

Io e il mio coniuge siamo per la maggior parte dei corpi di casa, ma adoriamo una buona notte. Volevamo provare un nuovo ristorante in città e la mia busta Saint Laurent era la mia borsa preferita. L’ho tenuto casual in un paio di jeans, stivaletti neri e una camicetta di ghepardo. Ho anche abbinato il look al mio cappotto rosso preferito per un tocco di colore. Il colore marrone chiaro di My Saint Laurent mi fa desiderare di indossarlo con ghepardo tutto il giorno, ogni giorno.

Casuale

Non sono timido per il fatto che vorrei poter vivere in leggings e li indosso quando possibile. Lo scorso fine settimana è stato il momento opportuno perché stavo andando in un piccolo viaggio per arrivare al matrimonio di un amico. Per la corsa automobilistica, l’ho tenuto molto casual in leggings neri, sneaker furgoni, una canotta e una giacca mimetica. Sapevo che volevo indossare una borsa per elevare l’aspetto e la busta di Saint Laurent si adattava sicuramente al conto. Anche se le uniche persone che mi hanno visto indossare erano il mio coniuge e le persone che mi controllavano in hotel, mi sentivo contento di essere a mio agio e avere la mia amata borsa al mio fianco. È un buon puntatore per me che una borsa può farmi sentire vestito, anche in leggings.

Adoro la mia borsa di busta Saint Laurent così tanto e non posso raccomandarlo di più! Hai una borsa che non riesci a smettere di indossare ripetute?

Acquista adesso

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post