molto tempo fa, mi sono un po ‘superato sul perché la definizione dell’acquisto di una borsa come “investimento” sia stato molto probabilmente un po’ sciocco, per non parlare impreciso, anche Come tipo di terminologia pubblicitaria che incoraggia i consumatori a spendere eccessivamente i prodotti che si deprezzano anche molto più rapidamente delle auto. È ancora – nella migliore delle ipotesi, l’acquisto è un investimento nel tuo divertimento, così come i dividendi che paga non sarà della varietà monetaria. Hermes, si scopre, confonde questo modello su due livelli.
La scorsa settimana, Hermes ha pubblicato le sue informazioni sulle entrate del 2012 e ci ha informato che era stato un altro anno di banner per la potenza francese. I redditi sono aumentati del 18,5%, rendendolo l’anno redditizio di Hermes in assoluto, con gioielli di moda il settore più rapido, in crescita del 45%, secondo Vogue UK. Le borse, tuttavia, sono lieti di un eccezionale salto in crescita del 22%, oltre a un anno di compagnia che stava già scattando per tenere il passo con una domanda apparentemente illimitata per qualsiasi cosa, dalle celebrazioni del giardino di tela, agli alligatori Birkins. Rispetto alla crescita di prodotti in pelle abbastanza piatta tra concorrenti come Louis Vuitton, il numero è persino molto più notevole.
Ciò implica due cose. Innanzitutto, se riesci a ottenere i tuoi soldi per un po ‘di stock Hermes, molto probabilmente non ti dispiacerà di averlo fatto. (Potrebbe essere un po ‘più impegnativo del semplice contattarci per il tuo broker, però – Louis Vuitton ha il suo uomo sul quadrante accelerato quando si tratta di Hermes.) In secondo luogo, implica che le borse reali sono molto più importanti che mai da allora La domanda supera ancora l’offerta, nonostante una certa crescita dal lato dell’offerta da Hermes; Se hai in mente una borsa particolare e non sei un VIP riconosciuto, probabilmente dovrai aspettare. Quando lo integri con aumenti di costo annuali che continuano ad aumentare il valore delle borse Hermes esistenti, si finisce con una circostanza in cui i borse hanno utilizzato ben curati, in particolare Birkins, su base regolare per molto di più da una terza celebrazione di quanto non facciano da una boutique Hermes. Se sei il tipo di persona che ha $ 10.000 da spendere in una borsa nuova di zecca, tuttavia ti viene detto che avrai bisogno di aspettare, forse mesi, allora forse sei anche il tipo di persona che ha altri due migliaia di dollari per evitare la linea e l’acquisto di una borsa nuova da una terza parte.
Il mercato della vendita su Internet sembra confermare quella teoria. Siti di fascia alta come Moda operandi e Rue la la detengono abitualmente vendite in cui le case d’aste offrono un assortimento di borse Hermes usate, i più desiderabili sono contrassegnati al di sopra della vendita al dettaglio. Invariabilmente, le borse volano fuori dallo scaffale online, molte ore dal lancio. Se hai i soldi e hai pensato all’acquisto di un Birkin, si riduce a esserci praticamente in realtà nessun pericolo incluso – se in seguito scegli non si adatta a te e hai lo smart da rivendere, Probabilmente recupererai i tuoi costi. Il mio consiglio, tuttavia, sarebbe quello di acquistare un po ‘di stock. Puoi capovolgerlo a Louis Vuitton più tardi quando ti telefonano invariabilmente.
[Immagine tramite Moda operandi]