Amore ultimamente: lo zaino di Valentino Rockstud Tiny

quando Valentino ha debuttato per la prima volta i Rockstuds, ho avuto i miei dubbi sul loro potere di resistenza. Certo, ho pensato che fossero fighi, spigolosi e divertenti, ma ho anche pensato che fossero troppo alla moda per durare molto più di una stagione o due. Ho desiderato – e ho preso seriamente in considerazione l’idea di ottenere – una borsa Rockstud di allora, ma non riuscivo a farmi sfoggiare ciò che pensavo fosse sicuramente una tendenza di passaggio. Bene, eccoci qui 8 anni e molteplici stagioni dopo e Valentino continua a trovare il modo di reinventare Rockstuds. Dalla borsa della catena Spike di Rockstud a molta iterazione di Valentino: il Candystud con ogni nuova uscita, i Rockstuds mi trovano di nuovo nel mio cuore. Attualmente, sono tutti gli occhi per lo zaino Valentino Rockstud.

Mentre gli zaini emettono un’atmosfera senza sforzo, non mi sono mai considerato davvero una ragazza di zaino, fino a poco tempo fa quando ne ho avuto una e dopo un po ‘di uso, ho capito quanto mi piacesse. È così facile darsi e andare, e proprio come il mio amore per le borse Crossbody, mi piacciono gli zaini che ti permettono di essere a mani libere. Sono sempre in viaggio e in genere sto destreggiando due telefoni e un caffè, non ho mai abbastanza mani, quindi sebbene gli zaini siano alla moda, mi sono innamorato di più per la loro funzionalità. Se ci sei solo per la moda, però, non rimarrai deluso dalla più carina aggiunta di Valentino alla linea Rockstud.

Mentre molte delle sacche di roccia di Valentino sono realizzate in pelle e accentate con i borchie ormai classiche del marchio, questo piccolo zaino è realizzato in nylon. Anche se non sono sicuro di come mi sentirei per le rocce di nylon in altre forme, considerando che uno zaino è uno stile molto più casual e rilassato, in realtà mi piace molto l’aspetto del nylon quando ho accentuato dallo studing metallico. Adoro che la borsa può essere trasportata a mano con la maniglia superiore, oltre a indossarla come un vero zaino.

All’interno della borsa, sono stato in grado di adattare il mio portafoglio, iPhone, occhiali da sole con la loro custodia, il piccolo taccuino + penna, una piccola custodia estetica con zip e uno spuntino (ovviamente!). Vedi sotto per come ho organizzato tutto l’ideale in modo che tutto si adattasse. La borsa non è incredibilmente strutturata, anche se mantiene la sua forma anche se non è assolutamente imbottita. Piegato in pelle nappa rossa, la borsa ha una tasca di fessura interna e una tasca esterna zip. Le dimensioni complessive dello zaino Valentino Rockstud Tiny sono 8,1 ″ H 6,7 ″ W x 2,8 ″ D. Ora in vendita per mezzo di Ssense, puoi afferrare questo affascinante zaino per $ 1.536.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post