non mi telefonerei necessariamente un devoto Dior (non ho comprato una borsa Dior da circa 14 anni), per quanto Dior, per me è sempre stato iconico, così come quindi le sue borse sono sempre sul mio radar. Proprio di recente ho pensato di acquistare una borsa a cinghia di un altro designer da quando si è convertito in un portafoglio a catena, così come questo mi ha fatto credere di altre borse simili che potrei desiderare. Di solito quando ricevo una borsa, tendo a scegliere piccole dimensioni che sono eccellenti per l’uso quotidiano, quindi la mia collezione di borse non ha davvero nulla di incredibilmente elegante o che utilizzerei solo di notte. Man mano che invecchio, ho iniziato ad andare a molti più eventi che hanno bisogno di un po ‘di una borsa più elegante, che mi porta alla mia cotta più attuale: il budget di diorama sulla borsa a catena.
Anche se molto probabilmente potrei cavarsela utilizzando questa borsa durante il giorno se lo desiderassi, lo consumerei principalmente di notte. È la migliore borsa per una serata da donna fuori: sembrerebbe magnifico abbinato al denim e a un top elegante, tuttavia potresti anche far funzionare questa borsa per eventi più fantasiosi come accento per il tuo LBD preferito. Adoro questa versione rossa quadrata, oltre a come voglio così terribilmente per renderlo mio! La forma è liscia e aerodinamica, mentre i perni aggiungono un po ‘di bordo senza essere eccessivamente alla moda: sono più piccoli e molto più delicati.
Anche la cinghia a catena è eccezionalmente delicata, così come adoro che non è ingombrante. È estremamente leggero e anche presenta un pannello di trasporto in pelle con dettagli con borchie. La cinghia a catena è totalmente rimovibile, quindi anche questa borsa può essere portata come una frizione, così come le dimensioni migliori per funzionare in entrambi i modi. Realizzata in pelle di vitello morbida e stravagante, questa presa ha una sensazione davvero fantastica, anche se si gratta facilmente. L’artigianato generale e l’alta qualità di questa borsa mostrano nei dettagli, tra cui una fodera in pelle scamosciata completa. Una chiusura a scatto mantiene il lembo sicuro, così come all’interno, ci sono due slot per carte. Le dimensioni generali di questo minuscolo diorama sono 5,9 ″ l x 5,5 ″ w x 2 ″ D. Questa versione del diorama detiene vendita al dettaglio per $ 2.050 e è offerta per mezzo di negozi di Dior a livello nazionale.
Il Red Diorama è ciò che inizialmente ha attirato la mia attenzione, tuttavia devo ammettere che erano tutti gli occhi quando anche Dior ci ha inviato un campione di una versione rettangolare metallica del portafoglio di diorama. Dal momento che la pelle di vitello liscia su questo mini-bag è metallico, mi piace che questa borsa non abbia borchie come la donna bit sopra. È elegante, tuttavia in un po ‘più downplay di un metodo e non puoi davvero sbagliare con i metallici per un look da sera. Mi piace il metodo che una borsa metallica si sporge contro un look tutto nero, che indosso così comunemente, in particolare di notte, quindi questa versione del diorama sarebbe anche un’ottima aggiunta al mio guardaroba, anche se una parte di me è Ancora super-disegnato alla versione con borchie sopra. La versione metallica differisce non solo in forma in quanto è molto più rettangolare, tuttavia di dimensioni. Può contenere un po ‘di più in quanto ha 4 slot di schede rispetto a 2 oltre a 3 aree separate per lo stoccaggio. Nella parte anteriore c’è una tasca a fessura sottile, rispettata da una tasca con cerniera che separa l’area di conservazione primaria. Il portafoglio metallico diorama al dettaglio per $ 1.650, nonché è attualmente offerto per mezzo di negozi di Dior a livello nazionale. Aggiungeresti uno di questi minis di diorama alla tua collezione? Quale stai amando?
Girato all’hotel pubblico di New York City.