nella puntata di oggi dei confessionali del guardaroba soddisfiamo un esperto pubblicitario di metà trenta che crede nel potere di lavorare difficile e di budget più difficile di ciò che desideri! Anche se a questo confessore piacciono le borse di fascia alta come il resto di noi, non è un acquirente significativo e crede nell’acquisto di alta qualità non per quantità. La sua mentalità verso il salvataggio per le borse è eccezionalmente ammirevole, così come condivide la sua saggezza e la formula a prova di salvataggio di salvataggio per qualsiasi altra cosa molto prima e le tue borse. Questo confessore crede nell’acquistare borse per celebrare le pietre miliari o durante un viaggio, così come molti pezzi della sua collezione sono collegati a ricordi speciali nella sua vita. Mentre Chanel è una delle sue marche di riferimento, attualmente sta salvando per la sua prima borsa Birkin e ha selezionato per seguire il percorso pre-amato perché ha il cuore amante della borsa su un certo. Dai un’occhiata al CC completo di seguito e non mancare di ricordare di inviare il tuo.
Condividi il tuo confessionale!
Le basi
Età: 36
Identità di genere: femmina
Posizione: San Francisco Bay Area, California
Occupazione: direttore del marketing
Industria: proprietà genuina e gestione degli investimenti
Stipendio: $ 215.000
Reddito familiare: $ 465.000
Le borse
Sei un membro di Furseforum? No
Quanti borse possiedi? 20
Quali borse sono nella tua collezione?
Di recente ho “ripulito” il mio guardaroba e le borse offerte che non uso più. Ho “curato” la mia collezione per mantenerla molto poco e credo sempre in termini di spesa per usura e valore di “investimento” di lunga durata.
Per quanto riguarda i marchi contemporanei:
Uso i borse everlane per il lavoro e impedisco all’uso di sacchetti di design per funzionare. Ho le loro borse in colori neutri come beige, nero e merlot. Allo stesso modo possiedo un flamma da container mansur gavriel di medie dimensioni, ma non lo utilizzo davvero tanto. Ho alcune borse a vanga Kate che utilizzo per viaggiare e una borsa media di pilage Longchamp LE che utilizzo come sacca per pannolini per la mia ragazza neonato. Ho anche un paio di borse Furla.
Salvo il piano di budget per gli acquisti di borse di design ogni anno. Il mio preferito è Chanel, tuttavia, attualmente sto risparmiando per la mia prima borsa Hermès Birkin in 35 cm. Diventerò prelevato considerando che ho un certo colore e hardware che sto cercando.
La mia attuale collezione di borse di design è la seguente:
– Chanel M/L tradizionale lembo in pelle di caviale con hardware dorato
– Flatta tradizionale di Little Beige Vintage (Flap singolo)
– Jumbo verticale vintage (con hardware in oro a 24 carati!)
– Flatta tradizionale rosso vintage (singolo lembo)
– Tiny Coco Gesty in Chevron So Black (la mia edizione più attuale!)
– Louis Vuitton Tiny Pochette in Damier Azur
– Accessori Louis Vuitton a Damier Ebene
– Louis Vuitton Keepall Bandoulier 45 in Monogram
– Louis Vuitton Vintage Alzer 70 Trunk
– Louis Vuitton Quick 30
– Borsa di attesa vintage Chanel
Quanto vale la tua collezione? circa $ 38.000
Qual è la tua borsa costosa? Direi che la borsa più costosa è il mio lembo tradizionale Chanel M/L che ho ottenuto al Rue Cambon Store di Parigi dopo essermi laureato alla scuola di servizio. In realtà, è stato un regalo di mio marito. Lo Louis Vuitton Alzer 70 attualmente viene venduto al dettaglio per molto più di $ 10.000 USD, tuttavia, considerando che il mio era vintage, l’ho ottenuto per meno di questo.
Quali sono i marchi o i pezzi più cruciali della tua collezione? Chanel m/l il lembo tradizionale è significativo poiché a) è stata la mia prima borsa Chanel e B) è stato un regalo dalla mia altra metà durante il nostro primo viaggio di Parigi insieme dopo aver ottenuto il mio M.B.A., quindi è stato un ottimo metodo farlo Festeggia insieme una pietra miliare.
Chanel Tiny Coco Top gestisce così nero in Chevron è anche speciale poiché è stato anche un regalo dall’altra mia metà dopo aver raggiunto un altro traguardo per la mia salute.
Direi che mi piace anche il mio tronco LV vintage poiché avevo sempre desiderato utilizzarlo come pezzo di design nel mio armadio. Ho viaggiato a livello internazionale con le mie borse e ho ricordi così unici e divertenti collegati a loro. Allo stesso modo ho ottenuto SLG nei negozi di Chanel in tutto il mondo per tenere a mente ogni viaggio in tutto il mondo.
Attualmente sono nel mio viaggio di Hermès e spero di aggiungere la borsa Birkin alla mia collezione.
Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Non sono sicuro che l’istruttore conta come uno, tuttavia ho ottenuto la mia prima borsa per istruttori al college e che sia stato consumato per alcuni anni. Se questo non conta, la prima borsa di design genuina è stata la mia Louis Vuitton Quick 30 che la mia mamma ha ottenuto per me quando ho ottenuto il mio primo compito autentico dopo il college. L’abbiamo preso al LV Store su Rodeo Drive (lol!)
C’è una certa borsa che stai cercando di acquistare la prossima volta? SÌ! Ho deciso di aggiungere un Birkin 35 alla mia collezione. Per il tempo più lungo, credevo di volere una borsa Kelly, ma ci credoPuò aspettare come vorrebbe aggiungere un Kelly vintage. Dopo molte considerazioni e ricerche, credo che una borsa Birkin sarà un’aggiunta eccellente. È un ottimo lavoro di lavoro e l’artigianato non è secondo a non menzionare la storia del marchio e così via. Sto assolutamente cercando di diventare prelevato poiché ho preso una decisione sul colore, il tipo di pelle e l’hardware e non voglio aspettare fino a quando non mi viene “offerto” esattamente quello che voglio. Nel frattempo, acquisterò comunque sciarpe, gioielli di moda e scarpe a Hermes, tuttavia non voglio mettere a repentaglio ciò che voglio per la mia borsa Birkin.
Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Come sottolineato sopra, è la mia borsa tradizionale Chanel M/L e la maniglia di cocco cocco Chanel. Rappresentano le principali pietre miliari realizzate finora.
Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? anzi così come no. Non porto borse di design al lavoro o ne parlano poiché le persone presumono che ti piacciono i marchi e i loghi solo perché. Cerco ricercano la storia di questi marchi e apprezzo sinceramente ciò che offrono. Mi piacciono le borse Chanel poiché mi piace il metodo che sembrano e allo stesso modo sono incredibilmente di lunga durata (non hanno avuto alcun tipo di problemi che gli altri hanno ultimamente). Allo stesso modo, salvo il budget, salvo e investo e non vado in obbligo finanziario per questi. Credo che le persone ottengano il concetto sbagliato che tu sia “superficiale” o “mettersi in mostra” o “non sono grandi con i soldi”, tuttavia per me, è lontano dalla verità. Possiedo una vera proprietà, investe in azioni, nonché salvataggio e budget. Sviluppo i miei fondi per la borsa designer per risparmiare su ciò che voglio. Faccio studi di ricerca godendosi video di YouTube, nonché gli articoli di PurseForum e tutto il resto. Niente è impulsivo per me. Normalmente sono mesi di risparmio e ricerche.
Detto questo, direi assolutamente prevenire il lavoro di portare le borse del designer poiché hanno un effetto su come viene trattato. Anche se sei il capo del dipartimento o un partner di un’azienda, potrebbe non essere ottimo per il morale della squadra e/o potrebbe fornire le impressioni sbagliate. È deplorevole, tuttavia le persone giudicano per le ragioni sbagliate.
Lo shopping
Quanto comunemente ottieni nuove borse? Cerco di farlo quando un anno, tuttavia, negli ultimi 3-4 anni, direi che ho ottenuto 2-3 borse all’anno. Tuttavia, andando avanti, vorrei farlo quando un anno o ogni 2-3 anni, in particolare dopo aver ottenuto il mio Birkin.
Quali negozi regolari di più? Chanel, fino in fondo.
Hai mai avuto borse di seconda mano? Dove ti usi? Assolutamente! Mi piace FashionPhile e l’armadio di Yoogi! Sono il mio punto di riferimento!
Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Tuttavia, non per pagare nuovi acquisti per ripulire: ho offerto i miei sacche di Marc Jacobs, Prada e Kate Spade prima.
Senti mai la pressione sociale per acquistare molte più borse? Affatto. Li prendo da quando mi piacciono come li voglio per me stesso. Non capisco gli altri o per brivido degli altri. Piuttosto francamente, nessuno intorno a me è comunque nelle borse di design, quindi tendo a non parlarne affatto. Allo stesso modo credo sempre alle spese per usura e ai classici selezionati. Previsto pezzi eleganti e ottengo pezzi tradizionali che posso indossare per molti anni da trovare, oltre a quelli che posso potenzialmente consegnare a mia figlia. I classici vincono sempre nel mio libro!
Non mi rispetto le tendenze. Sono a un punto della mia vita in cui credo sul valore duraturo delle cose e non su ciò che è “caldo” o “alla moda” al momento.
Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Sì. Capisco che sono diversi dagli investimenti immobiliari autentici o così via, tuttavia sono investimenti in un metodo che potrei mettere un grande denaro in un prodotto, tuttavia posso utilizzarlo per molti anni da trovare mentre il valore delle borse salgono. Potrei ottenere qualcosa per $ 5.000 oggi, oltre a utilizzarlo per i prossimi 5-10 anni, nonché a quel punto, sarebbe molto più del doppio, a condizione che la tendenza del aumento dei costi. Capisco che se ho bisogno di denaro immediatamente, posso sempre offrire una delle mie borse di design. Questo è un argomento un po ‘discutibile, così come le persone hanno opinioni forti, tuttavia onestamente, credo sempre sulla spesa per usura e esattamente quanto a lungo lo avrò e ciò che varrà alla fine per questo Io è un investimento.
Chi influenza le tue decisioni? Youtube! Haha mi piace Minks4all, Sophie Shohet e Cassie Thorpe! Sono così istruttivi, fantastici e reali! Allo stesso modo guardo sempre le schede di Purseforum per ottenere le opinioni delle persone! Mi piacciono anche i gruppi di chat di bagagli su Facebook. Tendo a restringere le mie opzioni a 2-3 e poi a richiedere opinioni.
Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? Non ci credevo prima da quando ero sempre nei paesi europei HOltre a dichiarare quando ho iniziato a comprare molto di più negli Stati Uniti, le connessioni SA sono cruciali poiché mi hanno assolutamente aiutato a tracciare le borse che desidero! Ideale ora, sto costruendo connessioni con Chanel e Hermès SAS.
Perché ti diverti a fare shopping, oltre a ottenere qualcosa di nuovo? Normalmente ho un traguardo importante collegato al mio acquisto, quindi è un evento e un segno di un risultato importante. Non faccio davvero acquisti molto, a dire il vero. Credo di diventare meno per quanto meglio.
Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Non ho. Ad essere onesti, ho sempre avuto esperienze positive in ogni modo i negozi in cui sono stato in tutto il mondo. Sorrido e sono educato aggiuntivo al SAS e ho osservato le loro modifiche alla mentalità quando sono rimosso su ciò che voglio dal momento che non ci sono solo per cercare anche anche per l’acquisto. Non credo che possano essere irrispettosi nei confronti di un cliente sorridente che allo stesso modo li tratta con rispetto e cortesia tipica. Ho sempre avuto esperienze piacevoli.
I soldi
Chi paga per le tue borse? Principalmente, l’altra metà haha? È un custode. Tuttavia, anche io ho risparmiato e ne ho ottenuto alcuni di loro da solo.
Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? Al 100% assolutamente. Questo è importante. Ho il mio “fondo di lusso” in cui metto $$ ogni mese quando capisco quale borsa voglio aggiungere accanto alla mia collezione. Non entrare nell’obbligo finanziario per ottenere borse di design. Devi risparmiare denaro solo oltre ai tuoi fondamenti sono pagati per gli investimenti/risparmio e tutto il resto. Cerco di mettere da parte $ 500-1.000/mese.
Gli argomenti tabù
Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? No. Non mi piacciono le borse finte. Se non riesco a pagarli, non li prendo. Allo stesso modo non faccio da sfogliare queste borse o fare una dichiarazione. Sono per me di divertirmi, come prendermi cura. Potrei onestamente preoccuparmi di meno di ciò che la gente pensa.
Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro considerevole? No. Condividiamo le nostre finanze e siamo trasparenti su tutto ciò che portiamo e acquistiamo.
Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? Hmmm, affermerei l’ideale ora che non sto acquistando in alcun modo oltre a fare la mia difficoltà di “no buy” e mettere soldi aggiuntivi nel mio fondo Birkin.
Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? Direi che ho avuto momenti in cui stavo ottenendo molto solo a beneficio o dal momento che le cose erano in vendita e normalmente è quando sono più stressato per le cose. Tuttavia, quando sono cresciuto, l’ho ottenuto sotto la gestione poiché ho molti più obblighi monetari e requisiti per risparmiare per il futuro per la famiglia e tutti.
Il resto
Qualche altro hobby o passioni costosi? Onestamente, ottenere e raccogliere borse di design è il mio passatempo costoso e la mia vera passione.
Qualcos’altro che vorresti includere? Mi piace questo quartiere di compagni tossicodipendenti di fascia alta senza alcun giudizio, così come vedo che le persone sono sinceramente felici per l’altra, quindi mi piace. Direi, cerca sempre di risparmiare per la tua prossima borsa e non fare autunno in pezzi eleganti. Invece di ottenere una borsa mediocre per $ 1.000- $ 2.000, salvalo per un tradizionale da Chanel o Hermès. Li indosserai per molti, molti anni a venire.
Inoltre, è bello capire il tuo pubblico e impedire di parlarne in un ambiente esperto per concentrarsi sul tuo lavoro e sui tuoi risultati.
Prova a risparmiare per un enorme acquisto per un traguardo importante o portali nei paesi in cui viaggi – che li rende molto speciali !!!