Non ne ho mai abbastanza: Rosie Huntington-Whiteley e la sua borsa per cintura Céline

una mia amica molto divertente una volta fatta riferimento a Rosie Huntington-Whiteley come un “serial killer di autostima”, e anche se non l’ho mai fatto stato il tipo per tenermi proattivamente gli standard di bellezza di coloro che sono belli per vivere, devo ammettere che in un certo senso aveva ragione. Questo perché non solo Rosie è bella, ma ha uno stile “modella fuori servizio” così preternaturalmente perfetto che la sua stessa esistenza si sente ingiusta. Dovresti essere in grado di avere l’uno o l’altro; Entrambi sono avidi.

Il resto di noi semplici mortali potrebbe non avere accesso alle vincite della lotteria genetica di Rosie, ma il suo stile semplice e sofisticato è un po ‘più facile da trovare. Tende verso tagli moderni in colori neutri e tessuti lussuosi, e ultimamente sta finendo il suo look con la borsa a cinghia Céline. Ho pensato a lungo che la cintura fosse una delle borse da un giorno più sottovalutate là fuori, e francamente, sono contento che Rosie lo stia finalmente mostrando l’apprezzamento che merita.

La borsa a cintura, come gran parte del recente guardaroba di Rosie, è semplice e lussuosa. È distintamente dettagliato, ma non in un modo che sembra impegnato o faticoso; Se qualcuno lo vedesse che non è un amante della borsa, non saprebbero immediatamente chi ce l’ha fatta, ma probabilmente avrebbero la sensazione che costasse un bel centesimo. E lo fa: la borsa a cinghia inizia a $ 2.400 tramite Céline. Di seguito, dai un’occhiata a tutti i modi in cui abbiamo individuato Rosie che lo trasporta di recente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post