I molti sacchi di Diane Kruger

quando pensavo alla persona successiva che avremmo messo in evidenza nella nostra serie di borse, mi sono reso conto che la straordinaria Diane Kruger sarebbe stata perfetta. Ma ancora una volta, questo post potrebbe essere facilmente chiamato i molti sacchi Chanel di Diane Kruger, perché questa protagonista è piuttosto l’appassionato di Chanel. Non è sorprendente, poiché l’attrice nata tedesca è stata presente nelle pubblicità di Chanel. Inoltre, è una delle donne preferite di Karl Lagerfeld ed è regolarmente vista dalla testa ai piedi a Chanel in piedi accanto al suo buon amico Karl stesso.

L’appello dai capelli biondi ha avuto una relazione con Joshua Jackson (che associo solo a Dawson’s Creek fino ad oggi) considerando che il 2006 e Kruger è identificato con lui quasi costante . Il suo stile può essere descritto come primordiale e corretto per la maggior parte, ma quando si veste incarna il chic casual. Oltre a Chanel Bags, Diane è chiaramente un grande fan dei marchi di design e ha portato alcuni degli accessori più sbalorditivi nei suoi anni sotto i riflettori. Vieni a pensarci, potrebbe avere l’armadio più invidiabile di tutte le celebrità di cui parliamo.

Visto in uno spettacolo di Chanel, questa look da testa ai piedi Chanel (anche se le sue scarpe sono Christian Louboutin) è rifinita con una clutch Chanel poco conosciuta.

Parla della massima borsa Chanel, Diane sembra affascinante portando il suo sacchetto di lembo di alligatore stampato a sette da seta da seta nera. Non sono sicuro di cosa ci sia sul suo piede …

Diane ama Chanel ed è un ambasciatore non ufficiale del marchio. Qui viene vista sottrarre una classica borsa a cornice Chanel Sharpei.

Cambiando il suo look, Diane sembra una spiaggia elegante che porta la sua borsa Chloe Elsie. Shop Chloe per mezzo di Net-a-Porter.

A parte il cappello, mi piace molto questo look tutto nero su Diane abbinato al Bauletto Medio di Styling D-Styling di Grey Tod. Acquista Tod per mezzo di Saks.

Ecco una delle molte foto di Diane che trasporta quello che è un alimento base per lei, la sua borsa classica di crema Chanel …

e di nuovo…

E uno molto più tempo.

Un altro look preferito personale, Diane sembrava sensazionale in un abito a V Prada Purple a strati di seta a V con orlo piumato di struzzo è sciolto ma su un corpo come il suo sembra impeccabile. Con una frizione di Prada abbellita fucsia, Diane termina il suo look. Acquista Prada per mezzo di Neiman Marcus.

Per l’after party Met Gala, Diane ha cambiato il suo vestito ma ha mantenuto la sua frizione Prada. Acquista Prada per mezzo di Neiman Marcus.

Adoro l’intero vestito, dalle sue scarpe YSL al suo vestito Phillip Lim 3.1 alla sua borsa per zip trapunta in trapunta Chanel verde. Shop YSL per mezzo di Net-a-Porter.

Un altro giorno un’altra borsa, questa volta accessori di Diane con una borsa da trasporto da trasporto rossa Jason Wu Wu Miss Wu Tiny che si abbina bene anche con il suo cappello Fedora. Acquista Jason Wu per mezzo di Neiman Marcus.

Visto per le strade di New York, Diane portava una piccola borsa per gelso per trasportare i suoi elementi essenziali. Shop Mulberry per mezzo di Net-a-Porter.

Penseresti che sarebbe molto più una ragazza Hermes di lei, ma con un armadio pieno di Chanel, Diane ha bisogno di far emergere la sua borsa Hermes Constance una volta ogni tanto.

Mentre l’estetica di Louis Vuitton non è in linea con lo stile personale di Diane, Louis Vuitton Suhali Le Fabuleux è una delle borse più senza tempo ed eleganti che hanno lanciato.

Al posto di una borsa di Chanel nera, Diane adora anche questa splendida borsa Nina Ricci …

Tanto che lo porta più volte. Acquista Nina Ricci per mezzo di Barneys.

Adoro questo abito da collezione Couture di Chanel Fall 2010 insieme ai sandali Miu Miu Diane ha scelto di indossare con esso. Per quanto riguarda la sua frizione in scatola … la mia ipotesi è Chanel. In caso di dubbio con Diane Kruger, indovina Chanel. Shop Miu Miu per mezzo di Net-a-Porter.

Con un cenno al vecchio glamour di Hollywood, questo abito da abbracciare azzurro in argento Alaia Alaia Silver che indossava a una proiezione di “addio, la mia regina” sembrava migliore con la sua clutch bianca Valextra. Acquista Valextra per mezzo di Barneys.

Un altro evento sul tappeto rosso e un’altra borsa Chanel, nel suo abito greco come Vionnet Diane indossava una frizione di libri Chanel.

In un abito di tulle d’avorio di Prabal Gurung Fall 2012, Diane indossava Nicholas Kirkwood oro per i tacchi Prabal Gurung e lo abbinò a una frizione geometrica di Navette Blue Blue Roger Vivier Vivier.

Visto che arriva in Francia, questa è una delle mie foto preferite dei piccioncini. Non riesco a confermare al 100%, ma credo che questo sia un sacchetto di cesto di paglia Chanel, Tres Chic.

Per una festa pre-Oscar, Diane ha cambiato considerevolmente questo abito Chanel per adattarsi al suo stile personale. E con esso, un’altra frizione in scatola.

Sebbene la sua collezione di borse di design sembra essere infinita, finiremo le nostre borse della Diane Kruger Gallery con lei che portava una borsa Prada a colordini. Acquista Prada per mezzo di Neiman Marcus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post