Chloé diventa lucido con la borsa da trasporto Darla

non l’ho mai reso conto fino ad ora, ma ho sempre associato Chloé con borse fatte in pelle densa e opaca. È stato molto più o meno il modus operandi del marchio considerando che il Chloe Paddington è arrivato sulla scena nel ’04. Ultimamente, tuttavia, è in corso un po ‘di cambiamento estetico, ed è chiaro con la borsa da trasporto Chloé Darla.

La partenza non è enorme, di sicuro, ma andare lucido è una specie di ovvio cambiamento nella direzione. Inoltre, l’ultima volta che ho raccolto una borsa Chloé in un grande magazzino, non mi sono rovesciato sotto il suo peso, e questo è stato anche una specie di prima. Quindi, cambia: buono o cattivo? Discutiamone.

Naturalmente, ci sono alcune cose qui che non hanno familiarità con i fan del marchio: hardware d’oro alterato, un grande colore neutro (Chloé fa i migliori abbronzature e marroni del business) e una forma e sentirsi evocativi di un passato (passato ( ma non troppo passato) era. Questa è assolutamente una borsa Chloé, ma con alcune modifiche particolari che probabilmente vedremo anche in molte più borse in futuro.

Una delle più grandi tendenze per l’autunno sono le borse su misura degli anni ’60 e una finitura lucida si adatta all’estetica di un T. Considerando che Chloé è noto per le borse vintage, ha senso solo che con un paio di piccole alterazioni, le loro L’aspetto normale si adatterebbe perfettamente al retrò di Fall. Questa borsa non è il mio stile, ma se il tuo look è un po ‘più Jane Birkin della Divisione Happiness (Ahem), potrebbe essere una soluzione migliore. Ottieni Saks per $ 1995.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post