Recensione: Gucci Horsebit 1955

Dopo quindici anni di esecuzione di Purseblog e Purseforum, penseresti che sarei cresciuto un po ‘esausto delle borse. Tuttavia, ciò che realmente accade sono i miei desideri in una borsa cambio di tempo, ma ci sono ancora borse che mi eccitano davvero e mi fanno innamorare di nuovo, ricordando esattamente perché questa passione per le borse è iniziata. Quando ho visto il Gucci Horsebit 1955, era un vero amore per la borsa a prima vista. Questa non era una borsa che mi amavo dopo l’uso, era una borsa a cui mi sentivo subito attratto e sentivo quelle farfalle.

Avevo intenzione di acquistarne uno per me, ma Gucci me ne ha regalato uno prima ancora di avere la possibilità. Pensavano che fosse una borsa che mi sarebbe piaciuto dare un’occhiata da solo e usare, e usare che ho. Quando non porto una borsa o uno zaino con oggetti per bambini, questo Gucci Horsebit 1955 è stato un compagno costante nel mio guardaroba, un carry facile che funziona per tutto, dalle commissioni alla vestizione anche di un po ‘. Ho usato molto questa borsa, quindi è ora che le do una recensione completa nelle nostre purseonali!

Estetica

Il motivo per cui sono stato attratto per la prima volta in questa borsa era per la sua estetica, in quanto questa è probabilmente una delle mie borse preferite che uscivano negli ultimi due anni. Numerosi anni fa, ho giurato che ero su Logos, come faceva numerosi di noi, solo per tornare alla mia dichiarazione e abbracciare di nuovo la tendenza della Logomania. Ma il logo di Gucci è uno dei più piacevoli, è riconoscibile mentre si fonde anche come opzione neutra (e combinazione di colori). Quando questa borsa è uscita per la prima volta, l’ho definita un “risveglio archivistico” ed è esattamente ciò che porta questa borsa Gucci.

Gli elementi di design sono stati prelevati da una borsa dagli archivi, ma aggiornati in modo moderno. Sembra entrambi come se avessi trovato questa borsa nell’armadio di mia madre, ma anche come se fossi appena andato al negozio per Hot Off the Shemple New Gucci, e adoro quella dicotomia. Adoro il modo in cui questa borsa si sente completamente attuale e senza tempo in imbottitura insieme.

Il dettaglio di Horsebit sulla chiusura del lembo anteriore con il suo doppio anello e il design della barra è rinomato per il marchio, e su questa borsa è la dimensione migliore da vedere ma non distrarre dal design finale. La borsa Gucci Horsebit del 1955 fu introdotta per Cruise 2020 con le stesse linee e forme di oltre sei decenni fa. La forma è quella di un giorno casual ma elevato al giorno da sera, con bordi del fondo arrotondato e un interessante lembo anteriore con i dettagli del cavallo. I lati della borsa mostrano il trio di compartimenti interni che offre una buona dimensionalità aggiunta insieme a hardware ispirato molto più equestre.

Mentre le altre aree della mia recensione sono altrettanto importanti, trovo sempre l’estetica come l’area che conta per me: è ciò che inizialmente mi attira e mi dà quella sensazione di amore. Questa borsa è stata amore a prima vista per me, ed è ancora ogni volta che lo prendo per usarla.

Funzionalità di usabilità +

Alcune borse sono fantastiche, ma non sono così funzionali, tuttavia con questa borsa: è il pacchetto completo. Trovo che usare questa borsa sia estremamente senza soluzione di continuità ed è una borsa che non è troppo grande ma si adatta ancora abbastanza. Per entrare nell’interno, c’è una facile chiusura a linguetta che scorre sotto i dettagli di Horsebit sulla parte anteriore della borsa ed è ancora più fissata con un magnete. Poiché è un sacchetto per la parte superiore del lembo, dovrai rimuovere la borsa dal braccio per aprirla a meno che non ci sia abbastanza spazio quando porti la borsa con la goccia di cinghia più lunga (non funziona altrettanto altrettanto bene sul telaio del mio corpo). La pelle è rigida su questa borsa, quindi non è floppy quando si desidera aprire e chiudere la borsa, ma trovo che semplifica l’entrare e uscire dalla borsa.

All’interno, troverai tre tasselli con una cerniera e una tasca aperta. La tasca sottile verso la parte anteriore della borsa è un posto fantastico per il tuo biglietto per il cameriere, i contanti e persino il portabicchieri. Puoi effettivamente adattare anche il tuo telefono lì dentro, quindi anche questa è un’opzione fantastica, ma perché è snello non metterei il mio telefono con nient’altro perché mi preoccuperei che porterebbe gli altri oggetti su e fuori. Il vano centrale ha una tasca con zip lungo il retro e presenta la più grande area aperta per i tuoi articoli. Ho portato un po ‘questa borsa la scorsa settimana e sono stato in grado di adattare la mia custodia, l’inalatore, il disinfettante, i farmaci (ho avuto un attacco di AFIB di recente, lunga storia, ma ora ho medicine), rossetto, faceemasks e cravatte per capelli. A un certo punto ho anche inserito la custodia degli occhiali di Vlad e mentre ciò ha inviato la borsa alla sua massima capacità, tutto si adatta bene.

Il guscio posteriore è il più sottile e più difficile da accedere a me, fa parte del motivo per cui questa categoria ottiene una marcatura. Adoro la struttura e la rigidità di questa borsa, ma non consente di dare la pelle e ciò rende difficile entrare e uscire dalla zona sul retro. Quello che ho scoperto per cui mi piace usare l’area sono le mie maschere. Il modo in cui numerosi di noi (me compreso) gettano le nostre maschere nelle nostre borse è così casuale mentre toccano i nostri telefoni, portafogli e altri oggetti probabilmente non molto puliti, in modo che quella tasca posteriore sia un posto fantastico perR le mie maschere. Molteplici compartimenti interni consentono l’organizzazione ed è un aspetto che trovo altamente essenziale in una borsa.

La versione di cinghia è un cinturino in pelle denso ed è espandibile. Per regolare la cinghia su questa borsa ci sono pulsanti a scatto e puoi regolare da 9,8 ″ a una caduta di 17,7 ″. Gucci ti dà una piccola custodia che include due copertine di pulsanti aggiuntive in modo da poter coprire i perni esposti se scegli di allungare la versione del cinturino fino in fondo e la Mom-di-Young-Kids folle in me sottolinea un po ‘ Perdere oltre a quelle copertine di pulsanti extra. In realtà li ho tenuti nella tasca con zip della borsa, quindi non li ho smarriti, e finora ha funzionato. È un passo in più e, sebbene non sia lungo, è un altro oggetto da ricordare di non perdere e un po ‘più di lavoro.

Sebbene questa borsa sia strutturata e sul lato rigido, non è troppo pesante, cosa che penso sia un’impresa speciale. Trovo che la borsa si sieda davvero bene, senza che la cinghia che scava, e non mi sembra mai troppo pesante. Adoro il fatto che quando lo metto giù, mantiene perfettamente la sua forma che è iconicamente Gucci a questo punto. Le dimensioni sono 9,8 ″ W x 7 ″ H x 3,1 ″ d.

Qualità + costruzione

Ho usato questa borsa abbastanza in genere e sembra ancora nuova di zecca. In effetti oggi un signore più anziano mi ha fermato al negozio di alimentari e ha detto “Adoro il tuo portafoglio!”. Dopo averlo ringraziato, ho sentito questa attrazione per tornare indietro e chiedergli se gli sarebbe piaciuto essere un collaboratore ospite con i suoi pensieri sulle borse sul nostro sito, ma non l’ho fatto. Il rivestimento in pelle su questa borsa è davvero resistente, non vedo un segno o un graffio da nessuna parte e ho davvero usato questa borsa. La tela suprema Beige/Ebony GG non solo è un materiale a basso impatto ambientale, ma è anche davvero indistruttibile. L’hardware d’oro è rimasto come nuovo e quindi quando si tratta di qualità e costruzione di questa borsa, non ho una cosa con cui trovare difetti.

Prezzo + valore

Il prezzo di questa borsa è di $ 2.350 che penso sia abbastanza giusto per un bene designer che è diventato rapidamente un punto fermo. Penso che se questa borsa avesse un prezzo migliore sotto il segno di $ 2.000, soprattutto perché una buona parte dell’esterno è la tela, avrebbe senso. Per confrontare, la versione in pelle completa è di $ 2.690.

Capacità di resistenza

L’unica ragione per cui non ho dato il potere di Power 5 è perché la borsa è ancora relativamente nuova, quindi dobbiamo ancora vedere il suo posto di lunga data nel mondo delle borse, ma se fossi una donna delle scommesse, direi questa borsa (e L’intera linea di Horsebit 1955) non sta andando da nessuna parte. Il trasferimento verso molti più pezzi d’archivio utilizzati come ispirazione per i disegni è diventato davvero un luogo comune nel mondo della moda e questa borsa combina il meglio con il nuovo. C’è una versione per tutti, dal monogramma con rivestimento in pelle alla pelle piena e vengono rilasciate anche versioni in edizione limitata stagionalmente. La forma della borsa e l’estetica rendono questa borsa un punto fermo in qualsiasi guardaroba e un ottimo acquisto.

Valutazione complessiva

Questa borsa ha un punteggio elevato nelle mie valutazioni e nel mio cuore, cliché ma vero! Non riesco davvero a esprimere il mio amore per questa borsa abbastanza. Ha ogni elemento che volevo in una borsa e anche se non è un trasportatore quotidiano, può trasportare molti oggetti e penso che molti di noi abbiano davvero ridotto ciò che portiamo quotidianamente nelle nostre borse. Puoi vestire questa borsa o trasportarla casualmente e tenerla per decenni a venire fino a quando non trovi qualcun altro a cui passarla, a cui la adorerà e la apprezzerà tanto quanto te. È così buono in una borsa.

Acquista il Gucci Horsebit 1955 tramite Gucci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post