Questo o quello: Baguette Bag o Bag Fendi

parliamo molto dei risvegli d’archivio qui intorno, dato che in questi giorni è un luogo comune per un marchio averne una (o più di una) silhouette di ritorno al passato nella sua formazione. La Baguette Fendi è tornata con una vendetta alla fine del 2010 e ha anche il potenziale per rimanere in giro per questo decennio. È diventata una scelta amata da molti, reinterpretati stagione dopo stagione. Quest’anno, Fendi ha persino riportato la sua baguette del 1997, oltre 20 anni dopo l’uscita originale. Parla di iconico.

Ma sapevi che questa stagione Fendi si è immersa ancora una volta nei suoi archivi e ha riportato un’altra silhouette popolare, sebbene meno comune, che sembra anche prendere il nome da uno spuntino francese amidaceo, il Croissant?

La borsa Croissant Fendi era una scelta popolare degli anni ’90 e dei primi anni 2000 e ricordo specificamente l’iconica Zucca Fendi FF Mini Croissants (ricordo anche i mini cornetti che mia madre comprava a Costco negli anni ’90 ma io digrai …). Ora, il Croissant è tornato in bellissime pelli e versioni di novità come Rafia.

Mentre le borse sono molto simili in quanto presentano entrambi hardware FF classico di Fendi, le due forme sono molto diverse. Entrambe le borse, tuttavia, hanno quella sensazione di Fendi per eccellenza, introdotta dalla stessa Silvia Venturini Fendi nei primi anni. Hanno quella sensibilità iconica e vintage-moderna, pur soddisfacendo il lato alla moda in tutti noi.

Mentre sia il croissant che la baguette del 1977 sono pensati per l’abbigliamento delle spalle, la baguette di riedizione originale ha anche un’opzione di cinghia più lunga. La borsa Croissant e la Baguette sono anche prontamente disponibili sul mercato della rivendita, quindi se vuoi acquistare nuovi o pre-amati, c’è una borsa Fendi che prende il nome dal tuo carboidrati parigini preferito solo in attesa di essere strappato. Con così tante iterazioni della baguette da cui scegliere, ma il croissant è più sotto il radar, sto facendo fatica a sceglierne solo una.

Quale borsa ottiene il tuo voto e perché?

Acquista la baguette tramite Fendi e la borsa Croissant tramite Matchesfashion.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Punto!Punto!

MEGS così come sono fuori per oggi. Dove? A Monaco, dove un Red Paddington è in attesa del nostro arrivo! ? Per tutta la mattina ho cercato di dare la