Paris Haute Couture Week: Givenchy

dei pochi spettacoli che abbiamo visto finora Givenchy Haute Couture mi è sembrato più simile a me. Mentre la linea tra uno spettacolo di pista normali e uno spettacolo di couture continua a sfuggire e meno marchi presentano il più alto di alta moda col passare del tempo e la base di clienti si rompe, mi piace ancora molto vedere un full-on-on perline e le porte- Shindig.

Per fortuna, questo è esattamente ciò che Givenchy ci ha dato. Cappelli modernisti del paralume con la testa con le camicie a balloni alle tute, resi in pizzo, perline, piume e ruffi e poi immersi in favolosità pura e non adulterata.

Lo stile era un po ‘gotico: i modelli indossavano un trucco ultra-pavone accentuato con labbra e occhi rosso sangue così affumicato che alcune modelle sembravano un po’ come se avessero preso un pugno. L’aspetto gotico era sostenuto da una tavolozza in gran parte nera, ma c’erano abbastanza scatti di vibrante viola, blu e verde che nessuno avrebbe confuso l’umore per Dour. Era buio ma glamour, ed è esattamente quello che preferisco nella mia moda. O, sai, cosa preferirei se avessi qualche couture.

Foto tramite fashionologie.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post