Normalmente, mi allontano da qualsiasi sacchetto con evidenti loghi esterni o marchi. Non solo le stampe di monogramma sono un po ‘una tecnica di design pigro, ma fanno sembrare una borsa quasi rapidamente obsoleta a causa delle mode del logo della metà degli anni 2000. Non vado tutto il giorno nelle magliette del logo, quindi non so perché avrei standard più bassi per le mie borse.
Tuttavia, il Marc di Marc Jacobs Dreamy Logo Satchel mi ha dato un vero dilemma. Il mio istinto iniziale era quello di dire che l’imblicitazione sottrae dal fascino estetico di questa borsa, ma quando provo a pensarci senza i loghi, non sono così sicuro che la mia prima impressione sia corretta.
Perché abbiamo a che fare con la pelle in rilievo e non la tela stampata, la domanda perché più trama che di immagini pure. L’imbattega aggiunge qualcosa in termini di profondità, e senza di essa, questa potrebbe essere stata un’altra borsa nera, a galla in un mercato affollato. Vorrei che l’imbascinazione fosse stato qualcosa di diverso da un logo, ma per così dire, penso che questa scelta estetica sia ancora un guadagno netto su una pelle semplice in questo particolare istanza. Acquista tramite Neiman Marcus per $ 548.