ultimamente mi sentivo sempre più simile a una ragazza Gucci. Ho una nuova borsa dal marchio (recensione che arriverà presto!), E ha rinvigorito il mio amore per il marchio in così tanti modi. Per quanto le borse del monogramma GG siano ancora popolari, i classici sono ciò che mi attira. Ultimamente, Gucci lo ha messo fuori dal parco.
Di recente mi sono ritrovato perso nel mondo di Internet e ho vagato su un sito chiamato Rich Kids of Instagram, ed è altrettanto vano e ridicolo come potresti immaginare. E sai cosa, mi sono ritrovato perduto a guardare le foto di tutti questi bambini e come sono le loro vite. Jets privati, dimore, auto personalizzate e shopping come se stesse passando di moda – questo è esattamente ciò di cui sono piene le loro foto di Instagram. Ovviamente, il tutto è del tutto appariscente e sfacciato, ma c’erano sicuramente alcune foto che mi hanno fatto sfumare con gelosia e desiderio, principalmente per un giro in jet privato al mio bellissimo secondo, terzo e quarto casa.
Quando arriva quel giorno, ho intenzione di andare con stile, e questo significa avere la borsa da viaggio perfetta che è sia lussuosa che spaziosa. Proprio quando ho posato gli occhi su questa borsa da coccodrillo Gucci Goldmark, sapevo nel mondo dei miei sogni che mi sarebbe piaciuto averlo. C’è una semplicità su questa borsa che mi parla, con splendido hardware in oro antico contro la pelle di coccodrillo nero. Le dimensioni sono abbastanza grandi per essere una borsa da lavoro o una borsa da viaggio senza essere eccessivamente ingombrante. Trovo la bellezza in questo design e continua a parlarmi (oh, e il vestito sul modello, molto New York City Chic).
Quando mi metto fuori dal mio mondo immaginario e torno al mio mondo, mi ricordo di dirti che ci sono altre versioni di questa borsa a un prezzo molto più economico, circa $ 2100 tramite Gucci. Ma la versione che bramo è $ 27.000 tramite Gucci.