La nuovissima borsa Dior di Marion Cotillard conduce questo gruppo di notevoli scelte di borse per celebrità

Alcune settimane, il mondo non ci manda nulla per quanto le vere casalinghe portano lo stesso identico (bello, per quanto lo stesso) borse Chanel Flap o Hermès Birkins che vediamo il tempo. Non ci importa di quelle settimane (e non ci stanchiamo mai di vedere quelle borse), per quanto occasionalmente le stelle sono allineate proprio così come alcune delle nostre attrici preferite e i cantanti usciranno dal nascondiglio, porteranno alcune borse Non vedere tutti i giorni. Se siamo fortunati, alcune di quelle borse sono sorprendentemente raggiungibili! Questa settimana è una di quelle settimane.

Chrissy Teigen
Borsa Givenchy Antigona
$ 2,435 tramite Bergdorf Goodman
Chrissy Teigen è stato recentemente avvistato al JFK con tre dei suoi preferiti: i suoi hub John Legend, la sua borsa Givenchy Antigona e il denim fortemente angosciato.

Emma Stone
Gucci Jackie Soft Shoot Borse
$ 2,350 tramite Gucci
Ecco Emma Stone, che si dirige per fare un’esibizione di matinée di “Cabaret” a New York con una mela rossa ridicolmente lucida e una deliziosa borsa a tracolla morbida Gucci Jackie. (Seriamente, forse credi due volte prima di mordermi a quella mela. Potrebbe essere una trappola.)

Gwen Stefani
Borsa da ragazzo Chanel Tote
Gwen Stefani ha incanalato una seria bellezza degli anni ’40 per la sua soddisfacente con Ron Howard al palmo di Beverly Hills. (Nessuna parola su ciò di cui si trattava di quella soddisfacente.) La sua borsa da ragazzo bianca pulita e croccante fa sembrare la maggior parte dei sacchetti di lembo Chanel un po ‘scadente al confronto.

Julianne Moore
Tote di Reed Krakoff Track
Acquista Reed Krakoff via Neiman Marcus
Celeb Air Travel richiede sempre un robusto carry o Duffel. Ecco Julianne Moore, in direzione di New York dopo la celebrazione del film in tutto il mondo di Palm Springs con una solida scelta di viaggio da Reed Krakoff.

Lisa Kudrow
Boa di coach vintage borsone
Acquista tramite Coach
Ecco Lisa Kudrow, lasciando il ristorante di Craig a Los Angeles in una nuvola luminosa di lampeggiatori di telecamere paparazzi, armate di una succulenta borsa vintage in pelle naturale di Coach.

Marion Cotillard
Mini borsa Christian Dior Diorama
Marion Cotillard è una cara delle case di moda francese così tanto, tra cui Dior, per ragioni che dovrebbero essere ovvie per chiunque abbia gli occhi. (Anche quando sta facendo una faccia strana, sembra per eccellenza francese!) Proprio qui sta lasciando studi online di Huffpo a New York con una mini borsa di Diorama estremamente delicata, un nuovo stile per la casa francese che debutterà in primavera.

Rihanna
Tote Goyard St. Louis
Non impazzire, è solo Rihanna, Doin ‘Rihanna Stuff con una semplice tote Goyard St. Louis. (La “roba di Rihanna” in questione: salire a bordo di un jet personale a St. Barths, ovviamente.)

Rooney Mara
Duffel in pelle scamosciata Louis Vuitton SC
E infine, ecco l’attrice Rooney Mara, scortando il suo piccolo cane Oskar da JFK con un duffel in pelle scamosciata elastico e senza logo di Louis Vuitton.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post