sto iniziando il nuovo anno con una nuova lista dei desideri di borsa, e a differenza dell’anno scorso in cui non ho davvero sentito il bisogno di nuove borse, mi sembra arrivare a caldo quest’anno. Ho condiviso la scorsa settimana quanto adoro la custodia per adolescenti di Bottega Veneta e nel momento in cui ho visto questa borsa Gucci, ho sentito questo desiderio profondo, il tipo in cui mi sento come se stessi per finire con questa borsa, non importa cosa.
Ci sono alcune cose da notare qui, nella mia borsa che acquista la follia, e quella più essenziale è quanto amo Gucci e i miei tote Gucci. C’è questa flora che ho usato così tante volte (la mia ha finiture in pelle verde, tuttavia), ed è diventato rapidamente uno dei miei tanti sacchetti trasportati, e mentre non ho bisogno di un’altra borsa, ne prenderei felicemente una. La borsa su cui ho gli occhi è la borsa di tote medio di tigre Gucci che è stata rilasciata oggi come parte di una collezione di capsule molto più grande, Gucci Tiger.
Gucci diventa piena tigre
Per celebrare l’anno della tigre, Gucci ha rilasciato la sua selezione di tigri Gucci che va da pronta all’uso e accessori alle scarpe e altro ancora. Il fascino di Alessandro Michele per la natura si accoppia bene con una collezione come questa, fornendo una gamma di interpretazioni stravaganti della tigre. Come per numerose versioni di Gucci, c’è anche un risveglio archivistico qui. La stampa predominante mostrata è una reinterpretazione di un design alla fine degli anni ’60 di Vittorio Accornero, l’artista e illustratore che ha creato il design della flora firmata della casa. Questa spettacolare stampa presenta tigri su uno sfondo colorato di vegetazione e fiori. Come per gran parte di ciò che Michele fa al timone del marchio, c’è una giocosità intrinseca mentre collega il passato e il futuro della casa.
Adoro l’espansività di questa collezione, dalle variazioni all-over della stampa su alcune sagome rinomate (come questa borsa Horsebit del 1955) a questa tote strutturata di cui mi sono innamorato per la prima volta. Una formulazione di Tiger e “Gucci Tiger” è vista in una patch su giacche, jeans e maglieria, insieme al tema multicolore aggiuntivo che viene rielaborato nel monogramma Maxi. Ogni elemento è abbastanza diverso e se hai gli occhi su qualcosa, assicurati di leggere la descrizione perché alcuni degli articoli in questa collezione presentano le verniciature a mano della tigre.
Tornando alla borsa che mi ha catturato su questa collezione, è questa meravigliosa borsa che è disponibile con dettagli di rivestimento in pelle bianchi o azzurri. Certamente il blu chiaro può indossare un po ‘meglio, o piuttosto non mostrare un po’ meglio, ma l’off-bianco è la versione per cui mi sono innamorata.
Ci sono numerosi motivi per cui adoro questa borsa; Innanzitutto è la stampa tigre e floreale, che è presente sia sul fronte che sul retro della borsa. La “tigre di Gucci” in script lettering aggiunge un tocco interessante e se non eri un Gucci o un amante della moda, potresti mancare a capire che questo è sicuramente un nuovo pezzo speciale del marchio. La pelle utilizzata sulla borsa è rigida per dare la struttura a tote, il che la aiuta a mantenere la sua forma e mostrare la stampa in modo pulito mantenendo facile trovare oggetti all’interno. Posso sempre fare una custodia per una tote molto più sciatta quanto posso per una tote strutturata, e in questo caso, con le dimensioni complessive di 14,8 ″ w x 13 ″ h x 6,1 ″ d, penso che sia ottimale La borsa è strutturata. L’interno della tote presenta una fodera in lino di cotone e una tasca con zip. Se desideri proteggere un po ‘la borsa, c’è anche una chiusura del gancio, ma è ancora un open-top. La cinghia è staccabile con una caduta di 24,8 “per consentire l’usura delle spalle o della traversa. Il prezzo è di $ 2.700 tramite Gucci.com
Non ho specificamente un motivo per celebrare l’anno della tigre a parte il fatto che spero che quest’anno sia migliore dell’anno scorso per noi, e quando si tratta di motivi per acquistare borse, sembra che sia abbastanza valido .
Acquista ora l’intera collezione Gucci Tiger!