Ci sono alcune borse nella tua collezione che ricordi specificamente il brivido dell’inseguimento? Lo faccio, e questo era uno di loro per me. All’epoca vivevamo a New York e la borsa dei bagagli Céline era di gran lunga. Nel momento in cui l’ho visto in blu cobalto, sapevo di averne bisogno: questo era il mio colore. problema minore; trovarne uno era quasi impossibile. Questo era pre-kids quando ho avuto molto più tempo e meno preoccupazioni, quindi ho iniziato ad andare in diversi negozi e indagando e poi sono andato a Barneys NY (RIP) e ho messo il mio nome nell’elenco lì. Il socio di vendita ha detto “Penso che potresti essere fortunato”. E aveva ragione.
Pochi giorni dopo mi ha richiamato e sono saltato in un taxi per ottenere Uptown per vedere la mia bellezza. Ricordo che altre persone che facevano shopping nel negozio che hanno visto la mia borsa veniva tirata fuori e anch’esso ansimò! Era una storditrice ed era mia. Se me lo chiedi, ti dirò che questo è stato il miglior colore mai prodotto da Céline per i suoi tote per i bagagli. La pelle è davvero densa ma anche morbida, il che la rende inclini a graffi. A parte questo, questa borsa è incontaminata.
Nel tempo, la borsa per i bagagli Céline è diventata così grande che l’ho trovata suonata e ho ritirato i miei bagagli nel mio armadio, portandoli di nuovo di nuovo. Tuttavia, quando Phoebe Philo ha lasciato il marchio, #oldceline è diventato di nuovo desiderato e nuovo, quindi sono entusiasta di non essermi mai separato da questa bellezza.
Quali borse per i bagagli hai, so che molti di voi li hanno?! Ho visto alcune borse blu cobalt pre-amato disponibili quando ho cercato attraverso i siti di rivendita, ma erano siti che non avevo familiarità, quindi non volevo inviarti in quel modo. Fashionphile ha un ottimo assortimento di borse per i bagagli che ti consiglio di dare un’occhiata.
Guarda la mia recensione video della mia borsa per i bagagli qui!