c’è un sacco di ronzio che circonda Prada in questo momento. Uscendo dai talloni del loro spettacolo di passerella dell’autunno 2020, in una mossa che ha scioccato molti, durante il fine settimana Prada ha annunciato che la RAF Simons si sarebbe unito a Miuccia Prada come direttore co-creativo. Mentre quella notizia è rivoluzionaria, non è sufficiente rubare i riflettori dalla nuova collezione di Prada. Siamo tutti occhi per le nuove borse di Prada e ti stiamo dando un’occhiata alle borse dell’autunno 2020 del marchio direttamente dalla passerella.
Nel complesso questa collezione è elegante e chic, con la signora Prada che pone l’accento sulle forme classiche che resisteranno alla prova del tempo nell’armadio di qualsiasi amante della moda. La nuova, ma la vecchia borsa Luisa, che è una versione reinterpretata di un classico degli anni ’40, ne è l’esempio perfetto. Progettato per apparire moderno, ma classico, Luisa presenta linee pulite che enfatizzano la lunga silhouette della borsa e le proporzioni uniche. Mostrato sopra in rosso e sotto in nero, con un logo monocromatico, la Luisa è un sogno minimalista.
La classica Galleria di Prada, che è stata vista anche per l’autunno/inverno 2020 sulla passerella maschile, è apparsa anche in tre nuovi colori, facilmente identificabile dal suo iconico tag Hang. Altre silhouette straordinarie dello spettacolo includono le nuove borse morbide del marchio, che sono una visione morbida e morbida dell’originale. Quindi, c’è il pattine: un piccolo saffiano e un sacchetto liscio in pelle di vitello. Questa nuova forma compatta e strutturata presenta lati a corto di fisarmonica a gesso e una chiusura triangolare iconica. Visualizza tutte le borse qui sotto.
[Immagini per gentile concessione di Prada]