Talk reale con Amanda: i designer possono rilassarsi con le borse da $ 3.000, per favore?

Con borse che sono in circolazione da un po ‘, come i tradizionali pezzi di Chanel o Louis Vuitton, è semplice notare i costi in aumento poiché abbiamo numeri precedenti per il confronto. Ecco perché i costi su quei sacchi aumentano in modo abbastanza raramente: regalarli è un metodo semplice per irritare i clienti esistenti. Questi potenziamenti non sono l’unico metodo che si insinuano i livelli di costo generale nel mercato delle borse di fascia alta: i nuovi stili aiutano a pavimentazione il metodo per i livelli di costo potenziati generali, così come sembra un metodo molto più di sacchetti di tendone rispetto al tipico Le ultime stagioni si presentano con i costi che si insinuano verso $ 3.000. Questa è follia, così come deve fermarsi. Anche se molto probabilmente non lo farà mai.

Quando stavo pensando per la prima volta alle borse di design, poco più di un decennio fa, stili di tendone come la borsa della città di Balenciaga e Chloé Paddington venduta da $ 1.100 a $ 1.400. Il più costoso dei pezzi super popolari (almeno che ricordo) era la spia di Fendi, che era di circa $ 2.000 in pelle piena. Era nel 2006 o giù di lì, oltre a modificare il tasso generale di inflazione, i $ 1.400ish Paddington avrebbero speso circa $ 1.739 oggi. Non posso mostrarlo (purtroppo, non ho ancora acquisito la capacità di abitare completamente un mondo della borsa alternato del mio stile di acquisto per testare le mie teorie personali), tuttavia se ha debuttato per l’autunno 2018, sono relativamente specifico di qualsiasi tipo di borsa Come il Paddington avrebbe speso almeno $ 2.500. La preoccupazione del perché è impegnativa, così come le sue ragioni vanno ben oltre il costo della pelle all’ingrosso in quel momento.

Innanzitutto, ci sono leader di livello prezzi come Chanel e Hermès, la cui base di clienti ampia, dedicata e ultra ricca consente loro di emettere molto più o meno qualunque cosa si sentano per le loro borse. Quando i ben noti sacchi di lembo di Chanel ti riporteranno indietro almeno quattro o cinque grandi (e non parliamo nemmeno di Hermès), che fornisce ad altri marchi la copertura che richiedono per pagare i prezzi sempre più alti, in particolare sugli stili di debutto che hanno posizionato Come la prossima cosa enorme, senza essere fuori passo con il mercato in generale. Ultimamente, è difficile scoprire qualsiasi tipo di borsa da giorno in pelle per meno di $ 3.000 a Chanel, così come questo sembra aver incoraggiato i marchi che vogliono fare i conti con loro per metodi anche quel numero.

Ciò che può essere molto più importante, tuttavia, è esattamente il modo in cui il mercato della moda (e anche il mondo) è stato modificato perché la metà degli anni 2000. Man mano che le ricchezze si accumulano in cima, l’idea del costo diventa molto più fragile e insignificante per coloro che hanno più soldi da spendere. Qual è la differenza tra $ 2.000 e $ 3.000 a multimilionari? Oltre a praticamente tutti i marchi fanno ancora ciò che ora pensano alle borse di design entry-level, che si trovano nella gamma di costi da $ 1.000 a $ 1.500, quindi stanno ancora prendendo vendite a punti a basso costo.

Allora perché non massimo?

A un livello di costo specifico, i consumatori – anche quelli con un sacco di soldi – si chiederanno se stanno ottenendo il livello di storia, condizione e prestigio da una borsa specifica che potrebbero ottenere se hanno speso solo un po ‘molto più altrove. Dopotutto, siamo reali; Ci sono molte possibilità di acquistare una satchel o una sella completamente buona, quindi la comprensione del marchio conta in queste decisioni. Oltre a quando i consumatori iniziano a credere che il valore potrebbe non essere lì, i marchi li hanno già persi: una borsa da $ 2.000 non è di grande valore, esattamente, tuttavia può sembrare che quando è ben progettato e ben fatto Tuttavia, ancora considerevolmente meno costoso dei molti attori stravaganti del mercato. Fa sentire molto meglio gli acquirenti un po ‘meglio di fare una pazzia per capire che ciò che hanno acquistato ha un prezzo equo, anche solo nel contesto del mercato di fascia alta di alto livello. Se la parte di costo dell’equazione vacilla, modifica esattamente il modo in cui i consumatori credono su un marchio, nonché la comprensione che un designer è troppo caro può alienare i consumatori per anni.

[giostra]
Sembra che questo abbia già iniziato ad accadere con alcuni marchi di design, che debuttano Bag dopo Bag e non ottengono un sacco di trazione dei consumatori e non sembrano capire perché. Marchi come Chanel, Dior e Hermès possono commettere ciò che fanno da quando hanno trascorso decenni a costruire una situazione per il motivo per cui sono i migliori del mondo, il che funziona non solo per aumentare il valore percepito delle loro borse in alto Il livello di qualità, tuttavia anche a livello di prestigio: parte del costo di portare una borsa Chanel è la possibilità di essere visto portare una borsa Chanel. Casting Bella Hadid o Kendall Jenner in una campagna pubblicitaria non influisce su questo problema per i marchi che hanno difficoltà a costruire questa situazione per i consumatori, tuttavia sembra essere il metodo principale che numerosi stanno cercando di combatterlo. Di solito, questa strategia suggerisce che non comprendono ciò che sono tRingionamento di esibirsi in primo luogo.

In particolare, numerosi marchi che sembrano lottare con il tasso di interesse medio nelle loro borse estremamente costose sono principalmente compresi per i loro vestiti, così come non sembrano capire che il pubblico per le borse di design è diverso, così come Molto più ampio, oltre a essere affrontato separatamente. Avendo convinto un piccolo numero di persone a pagare $ 3.000 per un abito da bevanda misto non fa una differenza significativa nel fatto che un appassionato di accessori crede che la tua borsa valga lo stesso prezzo, in particolare quando i designer abbondano che hanno messo le esigenze degli acquirenti come così come gli interessi prima. Molto di più, però, sembra che anche i marchi che hanno fatto a lungo bene negli accessori stanno cadendo in questa trappola, motivo per cui potresti aver scoperto alcuni di loro che si sbiadiscono dalla conversazione mentre il mercato della borsa si evolve per offrire Molto più (e meglio) opzioni contemporanee e di medio prezzo.

Il pensiero finale razionale a tutto ciò sarebbe che i marchi fossero ragionevoli riguardo alle loro aree sul mercato e, invece di provare a giocare con i designer che sono intrinsecamente diversi, scoprono le proprie posizioni per brillare, che potrebbero essere estremamente ben Livelli di costo non maximum. Metto in dubbio che qualsiasi tipo di marchi sarà pronto ad ammetterlo a se stessi, tuttavia, dopo tutto, ne hai mai scoperto uno, ma aumentando i prezzi? Se i progettisti hanno bisogno di uno studio sulla situazione, tuttavia, dovrebbero guardare a Chloé, che ha una fantastica credibilità per la fascia alta e ha principalmente mantenuto il suo debutto in borsa a $ 2.000 o più in basso, anche se tutti intorno a esso corre verso $ 3.000. Queste borse hanno aiutato Chloé preservare costante popolarità tra le donne eleganti in una varietà di secoli, anche se molti esperti di marketing di fascia alta sembrano credere che l’unico metodo per lottare sia convincere i consumatori che qualsiasi tipo di borsa casuale deve spese $ 3.000. Non deve essere così, così come sarebbe molto meglio per tutti i consumatori e per molti marchi se tutti nel gioco delle borse si sono semplicemente rilassati un po ‘.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post