Un altro abito di Louis Vuitton imminente?

Ricordiamo la recente copertura della causa di Louis Vuitton contro la casa automobilistica coreana Hyundai a marzo. Questa volta, ho paura che il prossimo schiaffo legale di LV possa coinvolgere la bellissima equipaggio di Mythbusters e più strati di pelle di maiale esplosiva e stretta.

Dato che sono attualmente all’estero in Germania, non ho visto la puntata più recente dei miei miti di Discovery Channel Mythbusters preferiti fino ad oggi. Il mito a portata di mano ha cercato di mostrare se gli eserciti antichi avrebbero potuto usare le pelli di animali per costruire i loro canoni. La prima build per tutte le piume è fallita miseramente, quindi nella migliore tradizione MB, Kari, Grant e Tory hanno continuato a costruire un cannone per maiale con diversi strati rinforzati per sopportare l’esplosione della polvere nera.

Come un gioco sciocco sulle borse in pelle di design, Kari adornò l’intera canna del canone in pelle con il loro sapore di monogramma “MB”. Si è verificato per assomigliare molto al monogramma di Louis Vuitton, che in passato era stato soggetto a diverse cause legali. Come sappiamo, LV è molto protettivo nei confronti del loro marchio e dei loro loghi – per uno non piacerebbe solo vedere il mio equipaggio di geek preferito mettersi nei guai per questo mito incredibilmente rotto.

Il tempo lo dirà.

Puoi vedere parte dell’episodio qui [Discovery.com].

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post