come uno dei nuovi stagisti del design con le borse Brynn Capella quest’estate, ho già imparato così tanto di questa pazza industria. Essendo uno studente nel programma di gestione tessile e dell’abbigliamento, ho letto, studiato, ed ho letto su tutti i diversi passaggi che entrano nel processo di creazione di un prodotto, ma in realtà arrivare a vedere tutto il primo a prima mano è stato così interessante.
Brynn ha la capacità di comunicare con i suoi appaltatori di persona, perché la produzione ha sede a Chicago. Questo le permette di entrare ogni volta che vuole solo controllare le borse che devono essere risolte, per aggiornare il conteggio dell’hardware e per modificare borse del campione prima che siano finalizzate per la produzione. Il precedente stagista del design, Moriah, ha aiutato a creare due nuovi disegni che Brynn ha lavorato e lei era così entusiasta di vedere i sacchetti del campione venire in vita. Dopo aver visto tutto il lavoro che entra solo in una borsa campione, mi sono trovato desideroso di iniziare il prossimo design per la collezione Primavera / Estate 2017 di Brynn. Ma ho imparato che non è così semplice …
A scuola, non ci spostiamo mai il nostro focus dagli indumenti, quindi non ho mai pensato a tutti gli elementi che compongono gli accessori. Per le borse, devi pensare a cerniere, ogni colore, ogni lunghezza e ogni tipo. Al secondo magazzino degli appaltatori, abbiamo iniziato a contare le cerniere che erano già in magazzino, quindi potremmo preparare ordini per la linea successiva. Abbiamo contato almeno 1000+ cerniere. Quindi, abbiamo contato il resto dell ‘”hardware”.
Essendo così scioccato per il lato accessorio di questo settore, pensavo che stavamo iniziare a contare le viti o qualcosa della fine, ma ho scoperto che l’hardware non si riferisce sempre alle manopole di cabinet da cucina ma anche queste borse hanno hardware e che include tutte le diverse borchie, D-rings, o-ring, (fondamentalmente qualsiasi cosa di metallo). Una volta terminato questo processo siamo stati pronti per iniziare ad ordinare un nuovo hardware per la nostra prossima borsa nella collezione Autunno.
Ora, spostare gli ingranaggi dagli ordini di raccolta autunnali, siamo andati in una compagnia di pelletteria e abbiamo guardato centinaia di campioni di cuoio. La ricerca del colore ideale non è così facile. Deve essere nel miglior prezzo del prezzo con la migliore finitura e il colore migliore. Dopo circa un’ora di dare un’occhiata ai campioni, abbiamo inventato circa 10 “Maybes”. ” Poi siamo tornati e mettili accanto agli altri 10 forse era che avevamo guardato in precedenza. E questo è solo l’inizio di tutto ciò.
Guardando indietro Ho sempre immaginato che le aziende contraenti sono enormi luoghi molto industriali che hanno diversi lavoratori tutti in uniformi abbinabili e nelle linee di assemblaggio, ma con mia sorpresa ho trovato il contrario. Ci sono scaffali di materiale che variano con le diverse aziende con cui lavorano, modelli di tutti i tipi lineare le pareti, e ci sono strumenti e macchine che sembrano che potrebbero tagliare il dito se li tocchi .. Ma in qualche modo questa atmosfera frenetica è tutto Oltre al caos organizzato che costituisce il processo di portare a vita i disegni di Brynn Capella e non vedo l’ora di vedere cosa sia questa estate in serbo!
Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)
Come questo:
Come caricare …
Sai come è fatta la tua borsetta? 2 marzo 2018 in “Affari di moda”
È certamente tempo per questo! 19 agosto, 2020 pollici “American Made”
FAQ: Brynn Capella Handbagsjuly 8, 2015in “Chicago”