Non ho mai condiviso la mia esperienza dello spettacolo di Salvatore Ferragamo Resort 2012 con te. Peccato per me dal momento che è stato stupendo morto, il tipo di splendido che mi ha fatto pizzicarmi per vedere se quello che stavo vivendo era un sogno. Tenuto al James B. Fight It Out Mansion, questa è stata la prima volta che Ferragamo si è mostrata a New York, nonché molte stelle e addetti ai lavori di moda erano presenti. I paparazzi erano in piena forza cercando di fotografare artisti del calibro di Eva Mendes, Emma Roberts, Minka Kelly e altro ancora. Mi è piaciuto molto anche lo spotting delle stelle, tuttavia lo spettacolo stesso era quello per cui ero lì, così come era mozzafiato.
Quando è iniziata la musica, i disegni hanno iniziato la loro passeggiata con il palazzo e la collezione ci ha ricordato che Resort è tutto chic. Blue, White e Silver hanno assunto la passerella e per venti minuti non sono riuscito a ricordare dove ero e sono stato trasportato nel mondo del resort di Ferragamo.
Un paio di giorni dopo la presentazione, siamo andati nello showroom per una ri-vista e sono stato in grado di visualizzare tutti i prodotti da vicino. Vlad ha scattato immagini dettagliate che catturano la vera bellezza di ogni pezzo. Quando la linea colpisce i negozi, devi scoprire un metodo per andare a vederlo nel suo insieme e permetterti di essere trasportato anche nel mondo del Ferragamo Resort.