Se si rispetta le sfilate di moda, capisci che la collezione di primavera 2011 di RAF Simons per Jil Sander è stata una delle presentazioni in passerella più ben accolte e direzionali della prossima stagione. Con forme convenzionali in shock di colore strabilianti, Simons ha dato il tono per la primavera e hanno avuto tutti sul mercato che sognavano rosa, arance e verdi di Kelly. Molti di noi stanno ancora sognando, in effetti.
Per ottenere l’aspetto senza investire in costose pronta da tenere, non guardare anche più delle borse del mercato di Jil Sander nelle stesse idonee luminose dei bombardamenti dei vestiti della linea. Con la pelle fantastica e un’etichetta di costi a tre cifre (per non parlare della cache di essere di una delle molte collezioni essenziali della stagione), mi aspetto che queste borse offriranno piuttosto rapidamente.
Le linee di riserva di questi Hobos evocano senza sforzo il piccolo spirito che ha reso la collezione così buona, oltre che consentono ai colori di scoppiare senza orrulusione o ostruzione da tasche, cerniere, nappe o altri accantonamenti diversi e vari. Non riesco a distogliere lo sguardo dalla colorazione rosa caldo, così come non sono nemmeno una ragazza “rosa”. Acquista con Net-A-Porter per $ 895.