Purseblog Eats: Rosemary’s

con un nuovo anno nuovo, abbiamo pensato che sarebbe stato un buon momento per provare alcune cose nuove da queste parti. Come molti di voi sanno, Purseblog ha sede a New York City e volevamo darti un’occhiata più da vicino ad alcuni dei nostri posti preferiti da mangiare nella Grande Mela. Abbiamo osservato che molti di voi adorano le foto del cibo che pubblichiamo su Instagram, quindi ampliamo su questo, vero? Per i Porseblog Eats, presenteremo un sacco di cibo delizioso e, naturalmente, avremo alcune delle nostre borse preferite al seguito.

Innanzitutto, ci siamo diretti in uno degli angoli più carini di tutto il West Village per cenare all’Enoteca & Trattoria di Rosemary. Il ristorante ha un arredamento rustico italiano, con molti tavoli in legno (molte comuni), grandi vetrate e un bar spazioso. Oltre a guardare bellissimi tutto l’anno con luci scintillanti che pendono dal soffitto trainata, Rosemary sembra particolarmente accattivante durante le vacanze, decorate con ghirlande gigantesche e alberi di Natale in tutto. Rosemary ha anche un albero di Natale nel suo giardino sul tetto, dove il ristorante tira alcune delle sue verdure durante i mesi più caldi.

Prenotazioni: nessuna prenotazione per le parti sotto 8. Aspettate una grande attesa giovedì, venerdì e sabato sera.

Prezzo: antipasti da $ 10 a $ 13, pasta da $ 12 a $ 14 e piatti principali più grandi da $ 16 a $ 24.

Dove: 18 Greenwich Avenue a 10th Street, West Village.

Ciò che abbiamo ordinato: carne assortita (prosciutto, soppressota, coppa cotta), piatto di formaggi assortiti (Ricotta di Pecora, pecorino toscano, gorgonzola dolce), insalata di radicchio, pasta di Orecchiette e bistecca della gonna

La necessità di provare: il pane focaccia di Rosemary, Orecchiette con verdure brasate e salsiccia fatta in casa: la pasta è rollata a mano e perfettamente cotta. Di gran lunga uno dei migliori piatti del menu.

Bonus: hanno una notevole lista dei vini bianchi, con 40 bottiglie di vino bianco disponibili per $ 40 e prosecco alla spina!

Nel complesso, Rosemary è uno dei nostri punti preferiti in assoluto a cenare a New York. Il servizio è sempre eccezionalmente cordiale e sei garantito per ottenere un pasto delizioso. Se sei mai in città che fai il check -out o non hai la possibilità di provare questo piccolo gioiello, lo consigliamo vivamente!

Seguici per mezzo di Instagram per vedere molte più avventure alimentari.

Il sito web di Rosemary
Rosemary’s Twitter
Instagram di Rosemary

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post