Uno sguardo alla mini mini mini gemella di riga Nu

Se sei un appassionato di borse, allora sei ben consapevole che il mercato è enorme. Inoltre, mentre ci sono molte opzioni quando si tratta di marchi e punti di costo, il regno della borsa è dominato da circa un sacco di giocatori di fascia alta. Molti di questi marchi sono in circolazione da molti anni e sono supportati da una ricca storia. La maggior parte di questi marchi (pensa che Gucci, Prada, Chanel, Louis Vuitton) è iniziata come una piccola impresa domestica, che alla fine è cresciuta nella società significativa con cui conosciamo oggi.

Sebbene la fila sia stata istituita da gemelli che sono estremamente conosciute nel mondo della moda per il loro stile alla moda di Boho, il marchio è iniziato molto simile a quello dei marchi precedentemente menzionati; Come avventura tra due sorelle: Mary Kate e Ashley Olsen. Abbiamo parlato della fila un po ‘più del solito, così come se fossi onesto, ho pagato molto più interesse per le sue offerte da quando sono caduto come con la sua borsa a mezzaluna.

Non mi siederò proprio qui e finta di non mi piace un ottimo logo. Sono sempre stato un appassionato di loghi e questo non è cambiato. Tuttavia, quando sto invecchiando, ho anche iniziato ad apprezzare una borsa ben fatta che è stravagante, per quanto sottile e dottinata anche. La riga si adatta a quella spesa incredibilmente bene, così come se il mio elenco dei desideri è più lungo di quanto io possa persino iniziare a elencare proprio qui (le vecchie abitudini muoiono duramente), sto seriamente pensando di acquistare una borsa di prim’ordine che parla al minimalista che ha iniziato a preparare in me.

La riga ha introdotto borse nel 2011, così come mentre la maggior parte dei marchi ha modificato la sua direzione e l’estetica alcune volte da allora, negli ultimi 9 anni la fila è rimasta fedele al suo DNA principale. Nel frattempo hanno stabilito un fan fedele che si conformò, così come sto lentamente iniziando a contare me stesso come uno. La mia ultima cotta è la semplice mini mini twin Nu Nu Nu, ma liscia, che alla prima vista mi fornisce alcune vibrazioni #oldceline serie. Il gemello è alla fila perché il trio è di Celine, così come sono proprio qui per questo.

Come visto sulla passerella SS ’20, la borsa gemella di Row Nu viene aggiornata per la primavera, così come il suo stile minimalista lo rende una borsa giornaliera necessaria. Non c’è così tanto da affermare su questa borsa, poiché lo stile è semplice ma seducente. Può essere usato come cofano con il suo cinturino regolabile, oppure può essere portato a mano come frizione. Sebbene ci sia un piccolo logo in rilievo appena sotto la cerniera, il generale questa borsa vola sotto il radar, che è ciò che molti hanno capito e come per le borse della fila.

Il Nu Twin Mini è realizzato in pelle di vitello liscia, che puoi vedere ha un bel grano. Sono ansioso di mettere le mani su questa borsa e vedere davvero e sentire la pelle. È incredibilmente compatto, tuttavia i due compartimenti della borsa consentono una discreta quantità di fondamentali con la massima organizzazione. La Nu Twin Mini è la borsa quotidiana perfetta per coloro che non portano un mucchio di giorno per giorno, o per qualcuno che lo porterebbe rigorosamente come borsa in uscita. Viene venduto per $ 1.290, così come le sue dimensioni generali sono 6,4 ″ l x 7,6 ″ W x 1,6 ″ D. C’è anche una versione più grande della borsa per coloro che preferiscono una borsa più grande.

acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post