credo che ci siano anche numerosi cs. Dal momento che questo breve articolo viene pubblicato, Chanel’s Show sarà già avvenuto a Parigi, così come tra quello, lo spettacolo di Céline della scorsa settimana, così come questo spettacolo di Chloé, ho guardato anche molto l’hardware a forma di C per il trasferimento in avanti. I marchi requisiti di suggerire tra loro oltre a scegliere chi deve mantenere il C. Indovina che Chanel vincerà, così come dovrebbero. Ma, sinceramente, non mi interessa chi alla fine ottiene la proprietà della chiusura hardware a forma di C per le borse a flap. Voglio solo vederne meno.
A Chloé, altrimenti lo spettacolo forte, c’erano tonnellate di sacchetti d’argento, oro o smalto cs piccoli o grandiosi, una continuazione della collezione Resort 2019 del marchio. L’applicazione su queste borse era un po ‘meglio, tuttavia la funzione di un logo deve essere distintiva, così come questo utilizzo della lettera è tutt’altro che. Non è completamente colpa di Chloé, tuttavia è la realtà di Chloé, così come l’onnipresenza dell’hardware del logo si sentiva come una stampella estetica per una collezione di borse che non era altrimenti interessante. C’è stata una grande quantità di abbronzatura.
Gli alti punti sono arrivati quando Chloé ha deviato dai c-bag color tan. Una fantastica sfumatura verde-arancione fatta una delle molte forme onnipresenti dello spettacolo si sente molto più fresco, così come c’erano nuove versioni della busta di Chloé Tess, che sembrava elaborata e completa rispetto ai pezzi molto più tipici dello spettacolo. C’era anche, deliziosamente, una ricostituzione di un vecchio preferito che non ha visto la pista da anni: il Marcie, rifatte in cuoio (Croc-stampato?) Pelle, un Ble Blest of the Past. Ispeziona tutte le borse sottostanti.
[Foto attraverso la pista di Vogue]