#Purseblogwimb: La collezione sensazionale di questo lettore copre tutte le basi di design

qualcuno può per favore descrivermi come sono seduto qui a scrivere la nostra funzione WIMB per settembre? Estate, dove sei andato? Voi persone avete iniziato l’estate forte, mostrandoci tutte le vostre avventure di clima caldo, che, ovviamente, erano accompagnate da alcuni carry seriamente invidiabili! Con così tante borse e così poco tempo, la gente rendete davvero difficile scegliere una stella WIMB ogni mese.

Questo mese Vivi a @bohegirl, una ragazza bohémien autodescritta, ha attirato la nostra attenzione con la sua sensazionale collezione di borse e divertenti fuoriuscite di sacchetti! Mentre adoriamo il modo in cui la sua collezione è piena di Hermès, Chanel, Gucci e altro ancora, siamo ugualmente riconoscenti a individuare un po ‘di Furla, e adoriamo i suoi post-love: le diapositive di Zara più una borsa da céline equivale a uno sguardo che possiamo ottenere dietro! Adoriamo presentare persone e conoscerti un po ‘meglio, quindi assicurati di fare come Vivi e identificarci su @purseblog e #purseblogwimb nelle tue foto di borse di Instagram per avere la possibilità di essere presenti!

FUSSEBLOG: Perché ami le borse?
Vivi: Ever considerando che ho ottenuto la mia prima borsa Louis Vuitton, ho avuto una nuova dipendenza. Una dipendenza da borsetta, cioè. Per me, le borse completano i miei abiti e migliorano il mio umore e la mia fiducia. Anche solo controllare la mia collezione di borse mi dà tanta gioia. Ogni volta che ricevo nuove borse, il mio cuore si batte così in fretta e ho il sorriso più grande sul mio viso per giorni. Non riesco proprio a metterlo a parole perché, ma le borse mi rendono felice. molto felice.

PB: Quali sono 5 articoli che hai sempre nella tua borsa?

V: Uno: Budget compatto Zippy Louis Vuitton in monogramma, ruoto tra il budget a grandezza naturale di Louis Vuitton o la borsa di moneta Chanel o Chanel Tiny O Case: dipende dalla dimensione della borsa che indosso.
Due: porta carta Chanel o Louis Vuitton, sono così disponibili e convenienti.
Tre: caso cruciale di Louis Vuitton per le mie chiavi/monete e alcune carte extra. È straordinario quanto può contenere questa piccola custodia, non esco mai di casa senza di essa.
Quattro: My Make Up Essentials: una polvere Chanel o Mac per il ritocco durante il giorno, carta macchiare e pochi lippie: i miei preferiti sono di Chanel, Mac o Tom Ford. Quando sto usando una borsa piccola/mini, porto solo un rossetto.
Se sto usando una borsa più grande (al momento mi trovo principalmente in borse minuscole), mi sono truccato nella mia piccola Pochette o borse per il trucco di Louis Vuitton nelle dimensioni del PM.
Cinque: Sunnies !!

PB: Qual è stata la tua prima borsa di design e quanti anni avevi quando l’hai preso? Perché hai fatto
Vuoi quella borsa?
V: Yellow Louis Vuitton Petit Noe in Epi Leather !! Avevo circa 17 o 18 anni, ero in vacanza a San Francisco e avevo desiderato una borsa Louis Vuitton, qualsiasi borsa Louis Vuitton. Ero giovane e all’oscuro, non sapevo cosa volevo davvero in quel momento. Ho letto troppi riviste con annunci Louis Vuitton! Poi un giorno sono entrato in Neiman Marcus e ho appena scelto la borsa a colori più luminosa al bancone Louis Vuitton.

PB: Se dovessi portare una borsa per il resto della tua vita, quale sarebbe?
V: Sai che questo è molto difficile per noi tossicodipendenti! Ma ora so cosa funziona per me e cosa adoro davvero, quindi sarebbe una classica borsa trapuntata a Chanel nera in medie dimensioni. È una borsa abbastanza leggera e versatile, porta tutti i miei elementi essenziali senza problemi, mi porta senza sforzo di giorno alla notte e si adatta anche a eventi casuali e formali.

PB: Qual è la prossima borsa che prevedi di ottenere e perché?
V: Hermès Constance 24 in eToupe con PHW o RGHW, adoro i sacchi strutturati con cinghie lunghe e Costanza sembra perfetta. O un Chanel rosso di medie dimensioni, perché è un classico e so che non mi liberò mai. O un Gucci Red Gucci in piccole dimensioni. Mentre sono nel mezzo di ridimensionamento delle mie borse a “classici e senza tempo”, spesso non posso resistere a borse alla moda come il Gucci Marmont, e vorrei sinceramente che rimarranno per sempre come Chanel o Hermes. Poi di nuovo, cambio sempre idea e qualsiasi altra borsa potrebbe accadere.

PB: L’interno della borsa è in genere ordinata e ordinata o un casino?
V: sempre ordinato! Anche l’interno del mio budget è sempre ordinato. Ho creato le bollette dal più grande al più piccolo, non importa dove mi trovo o qualunque cosa accada. Non vedrai mai fatture o ricevute che galleggiano intorno alle mie borse. Tutto ha la sua custodia. Sono un po ‘OCD. Forse troppo, non posso farci niente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post