Scavi ancora il monogramma di Louis Vuitton multicolore?

Per essere più onesti, è passato molto tempo considerando che mi sentivo persino sicuro al 100% che Louis Vuitton stesse ancora facendo la sua tela multicolore monogramma dai colori vivaci. È uno sguardo che associo così pesantemente ai primi anni 2000, a Jessica Simpson quando era ancora sposata con Nick Lachey e portando il suo Monogramma di Louis Vuitton multicolore veloce in tutto il MTV sugli sposi, e quando l’economia si è schiantata e Simpson e Lachey hanno divorziato e le persone hanno divorziato Principalmente ha smesso di indossare tubi succose couture, la maggior parte dei clienti di Vuitton è tornata al monogramma normale o su uno degli altri materiali del marchio. Qualcosa di specifico per il gusto come il monogramma multicolore può rimanere in cima solo per così tanto tempo.

Ecco perché sono rimasto un po ‘scioccato nel trovare recentemente il crepacuore Louis Vuitton. In entrambe le versioni di tela rifinite e complete, è una nuova opzione multicolore che potrebbe avere persone che considerano il materiale che non ci pensava da molto tempo. Non ero un fan del look la prima volta (affatto), ma con un lembo a puntura rosa, oserei dire di essere incuriosito? Dai un’occhiata a molte più versioni della borsa dopo il salto e andiamo oltre se il monogramma multicolore può tornare.

Sono un po ‘scioccato da me stesso per aver apprezzato questa borsa, ma il mix di pelli di Stringray e Vachetta e solo un po’ di monogramma nella versione bianca sembra molto simile a una primavera e accattivante, a un certo livello. Non sono così entusiasta della versione Black Stingray o di una delle opzioni All-Canvas, ma ho potuto capire perché avrebbero fatto appello alle persone a cui già piace il materiale. Se non altro, questa è la prima volta che ho guardato il Monogram multicolore con altro che disprezzo da anni. Forse mai.

Louis Vuitton Heartbreaker Stingray, $ 2600 per mezzo di Louis Vuitton

Louis Vuitton Heartbreaker Canvas, $ 1700 per mezzo di Louis Vuitton

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post